arrowfacebookgoogleinstagramlinkedinpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listpinterestsharetwitteryoutube-outlineyoutube

Limited Editions

VIE EN ROSE
Petit cabinet

Elegante e sofisticata, dal taglio contemporaneo e dai dettagli classici, la capsule collection Vie en Rose, presentata in occasione dell’ultimo FuoriSalone a Milano, si ispira a motivi decorativi e ornamentali del passato, senza però rimanerne troppo condizionata.

Protagonisti di questa collection sono il noce canaletto naturalizzato, essenza classica ma rivisitata con una finitura naturale e il metallo in finitura bronzo, che impreziosisce i dettagli nei vari complementi uniti dal leitmotiv comune, una rosa presente nelle lavorazioni degli intagli e dei tagli al laser.

Tra i pezzi limited edition più significatvi ritroviamo il “Petit Cabinet”, un raffinato scrigno attrezzato in versione maschile con tutti gli accessori per la zona fumo, che può essere declinato anche in versione femminile per gioielli o cosmetici. 

Forme essenziali enfatizzate da una decorazione ad intaglio, quasi un ricamo personalizzabile. Artigianalità e tecnologia si fondono per creare un oggetto facilmente collocabile in ogni ambiente della casa.

Per informazioni sul prezzo scrivere a news@fm-f.it.

Un lifestyle esclusivo

Il piacere si assaporare un buon sigaro, godendo di un sorso di vodka o di grappa diventa un'icona dell'absolute living. 

Momenti di raffinato relax

Il cassetto è finemente sagomato, ogni accessorio trova il suo posto e all'occorrenza è facilmente afferrabile. L'esercizio del gusto in ambienti di charme. 

La ricercatezza nelle forme

La personalità si ritrova nei singoli dettagli finemente incastonati nel massello di noce canaletto. Le note di stile si intrecciano con il legno, protagonista assoluto.

Request information

Top